Symphony of Caos  il 31 ottobre la techno sinfonica a Roma per una notte di fuoco

Dj Asco sbarza al Teatro1 di Cinecittà World con orchestra, coro ed effetti speciali

MILANO, 30 Ottobre 2024 – Roma ospiterà uno spettacolo unico al Teatro1 di Cinecittà World: Symphony of Caos , il format ideato da Dj Asco, produttore e pioniere musicale che ha saputo fondere mondi lontani, unendo la grandiosità della musica classica all’energia della techno.

Asco , primo Dj al mondo a dirigere un’orchestra dal vivo, ha creato un’esperienza che ha già incantato migliaia di spettatori nei festival più celebri del pianeta, dall’Ultra Music Festival di Miami al Balaton Sounds in Ungheria, fino alle metropoli di Cina, Giappone, Vietnam e Thailandia.

In questo evento, il Dj sarà affiancato da un’orchestra di 23 musicisti tra archi, fiati e percussioni, insieme al prestigioso Coro Ventidio Basso, per un live che promette di immergere il pubblico in una sinergia esplosiva tra musica sinfonica e ritmi elettronici.

Il concerto sarà arricchito da spettacolari effetti speciali come fiamme, CO2, laser e show pirotecnici perfettamente sincronizzati al ritmo della musica, offrendo un’esperienza multisensoriale memorabile. Asco , scoperto da Sander Van Doorn e Blasterjaxx, si è affermato con collaborazioni con Spinnin, Records, Hexagon e Revealed, e si è distinto nella scena internazionale grazie al suo stile unico che fonde armonia classica e groove elettronico.

Con Symphony of Caos , il suo progetto più ambizioso, Asco trasforma ogni esibizione in un evento virale che unisce tradizione e innovazione. Lo Show è per il 31 ottobre alle ore 23,00. I biglietti per la serata includono anche l’ingresso a Cinecittà World per l’intera giornata e sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.–

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Venezuela – libertà e democrazia contro l’oppressione del regime”

Venezuela, contro l’oppressione del regime: tanta gente nella sala Pirelli

“Noi saremo sempre per la libertà in difesa della Democrazia e contro ogni tipo di …

×