Re Giorgio compie 90 anni

Auguri al signore della moda che ha rivoluzionato l’outfit

Milano, 11 luglio n2024 – Giorgio Armani nato l’11 luglio 1935 a Piacenza ha dato il via alla sua rivoluzione silenziosa e penetrante della moda nel 1975, che lo ha portato ad essere a capo di un gruppo simbolo del made in Italy che comprende 650 negozi  in tutto il mondo tra cui  89 boutique Giorgio Armani, 196 negozi Emporio Armani, 33 negozi Armani Collezioni, 202 negozi A/X Armani Exchange, 21 negozi AJ Armani Jeans, 12 negozi Armani Junior  in 46 Paesi nel mondo.

Sono 90 anni e 50 quelli di lavoro, consacrati da copertine su Time, dai successi a Hollywood, dall’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana conferitagli dal presidente Mattarella.

La maison Armani  svelerà a New York la collezione donna primavera/estate 2025, in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo building al numero 760 di Madison Avenue, prevista il 17 ottobre, che accoglierà unità residenziali, l’Armani Ristorante e le nuove boutique Giorgio Armani e Armani/Casa.

La collezione Giorgio Armani donna autunno/inverno 2025/26 sarà inserita, come di consueto, nel calendario della Milano Fashion Week di febbraio.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Insomnio”, il nuovo album di Nicky Jam

Online il videoclip del nuovo singolo “La Cyber” feat. Luar La L Milano, 7 settembre …

×