Laura Ma_phValeriaGennaro_
Laura Ma_phValeriaGennaro_

Camminami Accanto: la Nuova Ballata d’Amore di Laura Mà in uscita il 6 novembre

La cantautrice celebra l’innamoramento descrivendo la scintilla che accende la fiamma
dell’amore

Milano, 30 ottobre 2024 – Il 6 novembre, la cantautrice Laura Mà, pseudonimo di Laura Manuela Di Biagio, presenta il suo nuovo brano “Camminami accanto”. La canzone, disponibile in digitale, è una romantica dichiarazione d’amore che esplora i primi passi di un innamoramento. Laura Mà descrive l’incontro tra due persone come un momento magico, dove sguardi, sorrisi e “farfalle nello stomaco” si intrecciano, dando vita a un
amore che si nutre di silenzi e attese.

Il brano è scritto dalla stessa Laura Mà e composto da Lorenzo di Lorenzo, in arte Nuvole Pop, con arrangiamenti di Alessandro Orlandi. “Camminami accanto” è una ballata introspettiva, che invita l’ascoltatore a un viaggio nei propri sentimenti attraverso un paesaggio sonoro delicato. Il pianoforte, in primo piano, crea melodie emozionanti che accompagnano il testo, mentre i violini arricchiscono i ritornelli, culminando in un finale catartico che rispecchia la profondità emotiva della canzone.

Laura Ma_phValeriaGennaro_
Laura Ma_phValeriaGennaro_

Nata in Abruzzo, Laura Mà vive a Roma da diciotto anni. Il suo percorso musicale è iniziato nel 2014 e ha visto il debutto con il singolo “E Correrò”, dedicato alle vittime del terremoto che ha colpito L’Aquila nel 2009. Negli anni, ha pubblicato altri brani, tra cui “Sei Forte Davvero” e “Bambino Ucraino”, affrontando temi di speranza e resilienza.

Laura Mà ha partecipato a numerosi festival e concorsi musicali, dimostrando un talento che continua a crescere. A marzo 2024, si è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università degli studi Guglielmo Marconi.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Symphony of Caos  il 31 ottobre la techno sinfonica a Roma per una notte di fuoco

Dj Asco sbarza al Teatro1 di Cinecittà World con orchestra, coro ed effetti speciali MILANO, …

×