Botte e coltellate, tre peruviani in ospedale

Una lite per futili motivi ha avuto come teatro un bar al Pratello. Tre dei partecipanti sono familiari e un quatro era un amico

Bologna, 14 luglio 2024 – Una violenta rissa, con accoltellamento, è avvenuta all’alba di oggi davanti a un bar in centro a Bologna, al Pratello. Coinvolti due giovani incensurati di 18 e 22 anni e due uomini di 37 anni e 44 anni, entrambi con precedenti. Tutti e quattro sono di origine peruviana, regolari sul territorio.

Ad acere la peggio è stato il 37enne, che ha avuto una 30 giorni di prognosi. L’uomo  è dipendente del bar, all’esterno del quale è avvenuta la rissa e stava per iniziare il turno di lavoro. Tutti alla fine sono stati denunciati, a piede libero, per rissa aggravata.

La lite, molto violenta, è scoppiata per motivi futili. Dopo un primo scontro il 37enne è entrato nel locale ed è uscito con un coltello avventandosi sul gruppo e ferendo a un braccio il 44enne. A quel punto il figlio e il nipote di quest’ultimo (il 18enne e il 22enne) hanno colpito con violenza il 37enne con cocci di bottiglia di vetro e forse anche con lo stesso coltello.

In tre sono finiti in ospedale: il 44enne con ferite a un braccio e prognosi di 14 giorni, il 22enne con 8 giorni e ad avere la peggio è stato il 37enne con 30 giorni per ferite al tronco e alla testa. Sono intervenuti sul posto tre voltanti della polizia e alcune ambulanze.

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Insomnio”, il nuovo album di Nicky Jam

Online il videoclip del nuovo singolo “La Cyber” feat. Luar La L Milano, 7 settembre …

×